Benvenuti!!

Benvenuti in questo blog creato per farvi conoscere non solo la realizzazione di Dettagli Creativi la mia nuova attività di realizzazione di eventi, ma anche per trovare uno spazio da condividere con le amiche e scambiarsi idee, consigli, stati d'animo, ecc..

Grazie!

domenica 5 giugno 2011

Le mie creazioni

Tra le varie attività a cui ho iniziato ad appasionarmi, oltre alla realizzazione di eventi, c'è la creazione di bijoux tipo collane, bracciali, orecchini che realizzo insieme a mio marito.
Devo dire che hanno e stanno riscuotendo successo!
Le collane con i bottoni sono una mia totale invenzione! Anche le altre sono tutte create da zero secondo il mio gusto e l'ispirazione del momento ma i bottoni sono una vera chicca!



Non creo mai cose uguali. Ognuna è diversa dall'altra, a meno che mi venga richiesto esplicitamente.

Nessun commento:

Posta un commento